COME UTILIZZARE IL TRATTAMENTO LOVASKIN DI PEELING ISTANTANEO DEI PIEDI
Per ottenere il massimo dal nostro trattamento di peeling dei piedi, ecco alcuni consigli per ottenere piedi liscissimi e morbidi in meno di 2 minuti.
FASE UNO
Trovate un posto tranquillo dove potervi godere il trattamento. Magari accendete delle candele, mettete della musica rilassante e stendete un asciugamano.
FASE DUE
Non è necessario mettere a bagno i piedi. Anzi, LOVASKIN BUCCIA ISTANTANEA PER I PIEDI va spruzzato sui piedi asciutti.
FASE TRE
Spruzzare un piede da 8 a 10 volte, ricoprendo completamente il piede con lo spray per la pulizia dei piedi, quindi ripetere per l'altro piede.
FASE QUATTRO
Aspettate 60 secondi e non toccate i piedi (il tempo necessario per limare le unghie).
FASE CINQUE
Massaggiare delicatamente la pelle morta dei piedi.
FASE SEI
Sciacquare i piedi con acqua tiepida e asciugarli con un asciugamano.
FASE SETTE
Strofinare un leggero strato di CREMA IDRATANTE ISTANTANEA LOVASKIN. Dopo aver applicato la nostra crema piedi crema intensiva per i piedi, basta attendere 30 secondi e indossare un paio di calzini, a meno che non siate diretti in piscina o in spiaggia!
DOMANDE COMUNI
Con quale frequenza posso utilizzare LOVASKIN INSTANT FOOT PEEL?
Potete usare il nostro peeling istantaneo dei piedi tutte le volte che volete; non danneggerà mai la vostra pelle.
Posso usare LOVASKIN MOISTURIZER sulle mani e sul corpo?
Sì, assolutamente: la nostra crema intensiva per i piedi è una crema idratante intensiva che fa miracoli per la pelle delle mani e del corpo. Provate a sostituire la vostra abituale crema per mani e corpo con l'uso quotidiano di LOVASKIN MOISTURIZER per proteggere e idratare la pelle.
Come posso prevenire la comparsa di pelle dura, calli e duroni?
Date alla pelle un nuovo inizio con il trattamento LOVASKIN INSTANT FOOT PEEL. Rimuoverà la pelle morta, i calli e i duroni per rivelare una finitura luminosa e liscia in meno di 2 minuti. Non solo, aiuta anche i prodotti topici per la cura della pelle ad assorbirsi meglio, quindi usate LOVASKIN MOISTURIZER extra nutriente dopo e ogni giorno per prevenire la pelle secca e dura, calli e duroni calli e duroni.
Come posso far sparire le screpolature dei talloni?
Le fessure del tallone devono guarire. Utilizzare LOVASKIN FOOT PEEL almeno una volta al mese e LOVASKIN IDRATANTE crema intensiva per i piedi quotidianamente e i vostri talloni screpolati non solo guariranno, ma spariranno per sempre!
Quante volte devo usare LOVASKIN FOOT PEEL perché funzioni?
Noterete un'incredibile differenza già dopo una sola applicazione.
Quanto tempo ci vuole perché LOVASKIN FOOT PEEL inizi a funzionare?
Meno di 2 minuti! Dopo aver spruzzato il foot peel sui piedi, è sufficiente attendere 60 secondi per completare il trattamento. I risultati sono immediati.
LOVASKIN FOOT PEEL rimuove la pelle ruvida e dura sui talloni?
LOVASKIN FOOT PEEL rimuove la pelle ruvida e dura ovunque sui piedi, compresi i talloni e la parte superiore dei piedi.
L'IMPORTANZA DI SCEGLIERE LA GIUSTA CREMA IDRATANTE.
Tutti sanno quanto sia importante l'idratazione della pelle e l'ambiente moderno è pieno di inquinanti che eliminano la naturale barriera cutanea. barriera naturale della pelledistruggendo l'idratazione della pelle.
LOVASKIN INSTANT MOISTURIZER è una crema multiuso formulata con potenti estratti e principi attivi vegetali che idratano istantaneamente la pelle per mantenerla elastica tutto il giorno. Inoltre, questa crema idratante multiuso può essere utilizzata su mani, piedi e corpo, assicurando che tutto il corpo rimanga sano e idratato.
Preparatevi a una pelle irresistibilmente morbida in una sola applicazione!
L'IMPORTANZA DELLA CREMA IDRATANTE E DELLE MANI
Il lavaggio ripetuto delle mani può aiutare a proteggersi dai germi, ma può essere difficile per la pelle! Infatti, il lavaggio e l'igienizzazione eliminano gli oli protettivi che formano uno scudo e trattengono l'umidità.
Per contrastare la secchezza causata dalla pulizia "cronica indotta dal coronavirus", utilizzare LOVASKIN INSTANT MOISTURIZER. Una leggera applicazione garantisce mani giovani e idratate per tutto il giorno, proteggendole e mantenendo l'idratazione al suo posto, combattendo la pelle irritata, secca e screpolata. Utilizzare quotidianamente per una pelle delle mani idratata, morbida, liscia e sana.
INGREDIENTI ATTIVI DELLA CREMA IDRATANTE LOVASKIN
Acqua del ghiacciaio svizzero: L'acqua dei ghiacciai delle Alpi è nota per il suo superiore potere idratante che aiuta a mantenere la pelle idratata.
Fico d'India: L'olio di semi di fico d'India ha un potere idratante fino a tre volte superiore a quello dell'olio di argan, oltre a potenti antiossidanti che rigenerano le cellule della pelle.
Olio di cocco: L'olio di cocco contiene vitamina E e aminoacidi essenziali come l'acido laurico e l'acido caprilico, che aiutano a mantenere la funzione di barriera della pelle e favoriscono l'equilibrio della flora naturale. L'olio di cocco è anche ricco di straordinari grassi saturi che mantengono l'idratazione.
Stella alpina: L'estratto di stella alpina ha una potenza superiore a quella della vitamina C. È ricco di antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi, causa di rughe e macchie dell'età, per una pelle più giovane nel tempo.
Burro di karité: Il burro di karité offre una protezione extra dai raggi ultravioletti che contribuiscono in modo significativo all'invecchiamento della pelle. Ricco di vitamine A ed E, il burro di karité mantiene la pelle idratata. Inoltre, la vitamina E lenisce la pelle secca e aiuta a ricostruire la sua elasticità, proteggendola allo stesso tempo dai danni del sole!
Olio di baobab: L'olio di baobab è ricco di antiossidanti che aiutano a preservare il collagene e a mantenere la pelle forte ed elastica.
Muschio di torba, muschio d'Islanda, felce di roccia: Miscelati insieme, il muschio di torba, il muschio d'Islanda e la felce di roccia idratano la pelle e aiutano le cellule cutanee a trattenere l'umidità.
Miele: Il miele è noto per le sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, favorisce un sano ricambio cellulare e aiuta a riparare i danni ai tessuti causati dagli agenti inquinanti e dai radicali liberi presenti nell'ambiente.
Che cos'è il Lorem Ipsum?
Lorem Ipsum è semplicemente il testo fittizio dell'industria della stampa e della composizione tipografica. Il Lorem Ipsum è stato il testo fittizio standard del settore fin dal 1500, quando uno stampatore sconosciuto prese una galea di caratteri e la strapazzò per creare un libro di campioni di caratteri. È sopravvissuto non solo a cinque secoli, ma anche al salto verso la composizione elettronica, rimanendo sostanzialmente immutato.